giovedì, Aprile 18, 2024
BOARDGAMESNEWS

Pronti per Fallout: Wasteland Warfare ?

Una Nuka Cola ghiacciata per me grazie.

Fallout wasteland warfareFallout: Wasteland Warfare è un gioco di miniature ( da 3 a 30 miniature in campo ) ambientato fedelmente all’ interno dell’ universo del celebre videogame Fallout.

Il gioco comprende una modalità campagna, PvP e una modalità torneo.

La campagna risulta essere molto interessante in quanto ci permette di affrontare diverse missioni in solo o in cooperativa, affrontando i classici pericoli della serie all’ interno di storiche aree delle wasteland molto care ai conoscitori di questo mondo di gioco.

Per inziare a giocare basta acquistare lo starter-set ( 1-2 giocatori ) al prezzo di 60 GBP, circa 70 Euro. Inoltre saranno disponibili diversi elementi scenario iconici e unità aggiuntive acquistabili separatamente.

Modiphius, casa produttrice del gioco, ha dichiarato che le spedizioni dei pre-order inizieranno a maggio 2018 e saranno gestite ad ondate, visto l’ alto numero di prenotazioni ricevute.

Preparatevi a duri scontri nelle terre desolate.

 

Fallout wasteland warfare

Fallout wasteland warfare

 

 

 

 

 

 

Fallout wasteland warfare

Fallout wasteland warfare

 

 

 

 

 

 

 

 

Fallout wasteland warfare

Fallout wasteland warfare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fallout wasteland warfare

 

 

 

 

2 pensieri riguardo “Pronti per Fallout: Wasteland Warfare ?

  • Molto interessante, anche per la modalità in solitaria.
    In genere per ambientazioni di questo tipo dove è disponibile la presenza di fazioni, ci vedo sempre bene un sistema di bande tematiche alla Mordheim, però anche quello che hanno fatto qui sembra altrettanto divertente.

    Rispondi
  • Dovrebbe essere uno skirmish interessante. Se non hanno introdotto regole troppo macchinose ma snelle e profonde potrebbe diventare un must-have. Se poi lo localizzeranno in Italiano allora sarebbe il top. Certo il costo non è bassissimo ma ci può stare se il gioco sarà abbastanza longevo. Vediamo …

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *