venerdì, Marzo 29, 2024
BOARDGAMESNEWS

Atalia distribuirà Luxor in edizione Italiana

 

Sarà Atalia, affermatissima realtà di distribuzione ed edizioni di giochi da tavolo, a distribuire Luxor – Forgotten Treasures in edizione Italiana, titolo in nomination come gioco dell’ anno allo Spiel 2018.

"Alla ricerca di tesori inestimabili, gruppi di avventurieri esplorano il leggendario tempio di Luxor. Il loro obiettivo finale è la tomba del faraone, ma molti tesori possono essere raccolti mentre esplorano. Mentre ricercano, la sfida si sviluppa: il giocatore che riesce a portare rapidamente la propria squadra di avventurieri nella tomba, mentre sta recuperando il maggior numero possibile di tesori, sarà il vincitore. Luxor offre momenti di gioco variabili poiché il percorso che conduce alla tomba sarà diverso ad ogni partita... e cambierà anche durante il gioco!"

luxor boardgame meniacIn sintesi questo è quello che ci aspetterà in Luxor, gioco da 2 a 4 giocatori ( età 8+ ) con tanto di draft di carte, plancia modulare e collezione di oggetti. Ogni partita si attesterà sui 45 minuti di media.

Luxor sarà disponibile a partire da metà Luglio 2018.

Atalia è una delle più grandi realtà di distribuzione ed edizione europea e la più importante azienda del settore ” boardgames” in Francia.

Se siete interessati a Luxor e al catalogo Atalia, che si sta piano piano approvvigionando con edizioni italiane di diversi titoli, stalkerate la loro pagina a questo LINK, sia che siate privati o negozianti interessati ai titoli in distribuzione.

Per festeggiare il suo arrivo sul mercato italiano, Atalia ha anche in palio anche un giveaway che riportiamo qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *