venerdì, Marzo 29, 2024
NEWSVIDEOGAMES

CI Games collabora con Defiant Studios per Lords of the Fallen 2

 

Lords of the fallen 2 meniacNon ci sono ancora date stimate di lancio ma siamo ormai sicuri che Lords of the Fallen 2 vedrà la luce.

Pertanto riceviamo e pubblichiamo un estratto del comunicato rilasciato da CI Games :

Lords of the Fallen (pubblicato su console e PC nel 2014) è un action-RPG che narra il viaggio di Harkyn, un criminale che impugna le armi contro l’esercito demoniaco dei Rhogar. Il gioco è caratterizzato da un combattimento veloce, che unisce arti magiche a un sistema di combattimento corpo a corpo complesso e soddisfacente. Fino ad oggi ha venduto oltre 2 milioni di unità. CI Games si sta dedicando alla realizzazione di un seguito di qualità per i fan dell’IP e la partnership con Defiant Studios è un passo importante verso questo obiettivo.

“Abbiamo parlato con numerosi studi di fama mondiale che avevano mostrato un forte interesse nel lavorare al prossimo LotF e abbiamo ricevuto numerosi e validi pitch. Alla fine abbiamo deciso di andare avanti con Defiant perché siamo rimasti colpiti dal loro concetto di gioco, dalle competenze di produzione e dal pedigree dei loro sviluppatori “, ha dichiarato Marek Tymiński, Chief Executive Officer di CI Games. “Defiant è composta da alcuni dei creatori più talentuosi del settore e siamo lieti di averli con coi per il ​​sequel di Lords of the Fallen. Non vediamo l’ora di pubblicare il loro prossimo grande gioco sul mercato globale per console e PC. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *