Kitten Casualty in versione remastered su Kickstarter

 

Kitten casualty remastered meniacKitten Casualty ritorna in versione remastered. Una versione migliorata e corretta della precedente edizione pubblicata sempre da Total Fame Limited nel 2017.

Il gameplay di Kitten Casualty – The remasterd edition rimarrà pressocchè invariato. Sono state corrette alcune carte e alcune sono state eliminate ( ad esempio la carta di rinascita ) in modo da rendere il gioco più bilanciato e godevole. Sono stati apportati piccoli cambiamenti al regolamento e alle condizioni di vittoria ed inoltre oltre 30 carte sono state ridisegnate per rendere l’ esperienza visiva più piacevole possibile.

Lo scopo principale sarà raccogliere 10 cuccioli da sacrificare al Signore Oscuro. Una volta raggiunto l’ obiettivo, un giocatore può ottenere i suoi poteri speciali ed eliminare un altro giocatore dalla partita. Sarà anche possibile provare a collezionare le 5 carte ” Kitten Lord “ che permetteranno di eliminare un giocatore senza avere in mano 10 cuccioli.  In definitiva un gioco basato sul draft di carte dove ” ne rimmarà soltanto uno “.

Un card game competitivo, da 2 a 5 giocatori ( età 14+ ), che vi terrà impegnati in partite al limite dello sclero collettivo per circa 20 minuti max a partita anche se una volta metabolizzate le regole si potrà concludere il tutto anche in 10 minuti.

La scatola di dimensioni molto ridotte lo rende un filler perfetto da portare con se ovunque.

Se siete interessati o curiosi di saperne di più questo è il link del Kickstarter dedicato.

Kitten casualty remastered meniac

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *