venerdì, Marzo 29, 2024
NEWSVIDEOGAMES

SoulCalibur VI uscirà il 18 ottobre.

 

SoulCalibur VI meniacSoulCalibur VI, il celebre picchiaduro 3D basato sulle armi, sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite Steam arriveranno il giorno successivo.

Ambientato nel 16° secolo, Soulcalibur VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SoulCalibur originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l’ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.

Infine, sarà disponibile una speciale edizione di SoulCalibur VI… la SoulCalibur VI Collector’s Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass , la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo.

SoulCalibur VI meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *