sabato, Aprile 20, 2024
NEWSVIDEOGAMES

Midnight Caravan – Il nuovo gioco dell’ italiana Gamera Interactive

 

Midnight Caravan meniacSi chiamerà Midnight Caravan e sarà il prossimo gioco, di genere avventura grafica, dell’ italianissima software house Gamera Interactive.

In Midnight Caravan, nei panni di un gruppo di fuggitivi, percorreremo un lungo viaggio attraverso la penisola italiana durante il risorgimento. Il viaggio sarà pieno d’ imprevisti e saremo spesso chiamati a compiere scelte morali particolarmente difficili che cambieranno radicalmente il corso degli eventi.

Midnight Caravan verrà rilasciato entro la fine del 2018 su PC Windows, XBox One e Nintendo Switch.

A voi il trailer del gioco :

4 pensieri riguardo “Midnight Caravan – Il nuovo gioco dell’ italiana Gamera Interactive

  • Uhm… mi lascia un pò indeciso la scelta cromatica della grafica, però ho visto diverse tette al vento, per cui….. No scherzo 😀 😀
    Seriamente: posso dedurre il senso della scelta per ottenere uno stile da stampa antica, però non sono sicuro se mi piace o no l’effetto. Tuttavia l’idea mi sembra interessante ed anche l’ambientazione è un pò diversa dal solito. Prima impressione, promettente 😉

    Rispondi
    • Vedremo. L’idea c’è.. il genere anche è adatto. Attendiamo qualcosa di più concreto ma sembrano sulla strada giusta. E di tette ce ne sono abbastanza 8))

      Rispondi
  • Stefano Negro

    Su Switch Lite penso non si leggerà una mazza

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *