venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

The Binding Of Isaac: Four Souls live su Kickstarter

 

the binding of isaac four souls meniacE dopo l’ annuncio criptico dei giorni passati ecco che The Binding Of Isaac: Four Souls è stato svelato.

Si tratta di un card game ispirato alla celebre saga “roguelike” del videogame The Binding Of Isaac ed è attualmente live su Kickstarter a questo indirizzo.

Il gioco si baserà sulle meccaniche cardine del videogame. Fino a 4 giocatori si getteranno alla ricerca di loot e risorse, sconfiggendo mostri di e incubi di ogni tipo, fino ad arrivare al boss finale. Chi sconfiggerà il boss guadegnerà un’ anima. Il primo giocatore che ne collezionerà 4 avrà vinto.

Il gameplay è un mix tra collaborazione e competizione. Quindi per arrivare fino al boss, visto che ogni personaggio avrà abilità uniche e loot più o meno utili, ci si potrà avvalere del supporto degli altri, che però a loro volta potranno giocarci brutti scherzi ad ogni occasione.

L’ artwork naturalmente rispecchia l’ universo malato e folle di Isaac in tutto e per tutto. Il designer del gioco è Edmund McMillen, mente creativa di videogame di successo come Super Meat Boy, Gish, The end is night e naturalmente The Binding of Isaac.

Avanti players… Mamma ci attende …

 

the binding of isaac four souls meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *