Moonshiners of the Apocalypse su Kickstarter dal 24 luglio

 

Moonshiners of the Apocalypse meniacMoonshiners of the Apocalypse sarà live su Kickstarter dal 24 luglio.

Il gioco, da 2 a 4 giocatori ( età 14+ ), ci vedrà impegnati nella costruzione di città, strutture e nella conquista del territorio con un climax cupo e scelte moralmente discutibili. Un 4X basato pricipalmente sul lancio di dadi e draft di carte.

Ambientato in un 1920 post-apocalittico alternativo, i giocatori competono per esplorare e ricostruire la “Shanty Town”.

Cerca risorse e costruisci case per i poveri sopravvissuti. Tutto questo mentre combatti contro le orde di folli predoni e vagabondi che vagano per la città con l’unico scopo di depredare e distruggere le tue preziose conquiste.

Esplora, espandi, sfrutta e stermina, acquisisci materiali, costruisci distillerie, produci il Moonshiner e vendilo nei tuoi saloon per massimizzare i profitti, perché quando il tempo è scaduto, solo un eroe sarà in grado di pagare per il viaggio che lo porterà fuori da “Shanty Town”. ” e vincere il gioco.

Questo il link alla pagina ufficiale di Moonshiners of the Apocalypse dove poter seguire tutte le evoluzioni del titolo in attesa dell’ uscita su Kickstarter.

Moonshiners of the Apocalypse meniac

Moonshiners of the Apocalypse meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *