giovedì, Aprile 25, 2024
BOARDGAMESNEWS

Ultimi giorni per Miremarsh – Un gioco dove si compiono cattive azioni

 

miremeash meniacÈ agli sgoccioli la campagna di raccolta fondi di Miremarsh, titolo creato da Room 17 games, che ci calerà nei panni di alcuni goblin intenti a guadagnarsi il titolo di sovrano del loro regno.

Miremarsh è un gioco da 1-5 giocatori di età superiore ai 14 anni dove strategia, abilità e gestione delle risorse saranno le portanti del gioco, oltre ad una buona dose di tattica nella gestione delle proprie carte.

I giocatori raccolgono equipaggiamento, oro e vecchie ossa per comprare animali domestici, oggetti o incantesimi per sconfiggere i mostri e superare trappole che si trovano sulla loro strada verso la vittoria, attraversando la pericolosissima palude di Miremarsh.

Le tessere a doppia faccia, una volta rivelate o attivate sveleranno mostri, trappole e punti di passaggio consentendo ai giocatori di acquisire familiarità con l’ ambiente che li circonda man mano che il gioco procede. Non mancherà un pò di fortuna relegata al lancio dei dadi.

Massacrare un unicorno, rubare un bambino o fare qualcosa di altrettanto malvagio saranno gli obiettivi da completare per dimostrare chi è il migliore e diventare il Re dei Goblin.

Questo il link alla campagna Kickstarter.

miremeash meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *