martedì, Aprile 16, 2024
BOARDGAMESNEWS

Fight Club – The Home Game by Mondo Games

 

fight club home game meniacSarà Mondo Games ( publisher del gioco ” The Thing ” ) a pubblicare il card game di Fight Club, storico film del 1999.

Figth Club: The Home Game è di un gioco competitivo basato sul deck-building per due giocatori e porterà i player nelle profondità della mente di Tyler Durden o del suo compagno di stanza mentre lottano per il controllo della propria personalità.

Il gioco includerà più di 140 carte tra cui sonno, insonnia, lotta e molte altre, un poster pieghevole di istruzioni, un tabellone di gioco e un pezzo di tracker per il sapone.

Già… il sapone.

I conoscitori del film sapranno sicuramente quale ruolo fondamentale ricopre il sapone in Fight Club. Per chi invece non sa di cosa stiamo parlando allora riporto quanto sotto giusto per creare curiosità :

“Il primo sapone fu fatto con le ceneri di eroi, come le prime scimmie mandate nello spazio. Senza dolore, senza sacrificio, non avremmo niente!”

Non è stata annunciata ancora una data d’ uscita ma se siete interessati al gioco potete iscrivervi alla newsletter dedicata QUI.

E ricordatevi la prima regola del Fight Club : Non parlate mai del Fight Club.

bene… noi di Meniac! l’ abbiamo già infranta …..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *