venerdì, Aprile 19, 2024
NEWSVIDEOGAMES

Project Hardcore – Il gioco perduto tornerà nel 2019

 

project hardcore meniacUn’ importante scoperta nella storia dei videogames è stata fatta dall’editore tedesco Strictly Limited Games.

Specializzato nella produzione di edizioni limitate per collezionisti  di giochi per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, Strictly Limited è riuscito a riscoprire un tesoro perduto precedentemente creduto scomparso: 25 anni dopo il suo completamento, il platform “HardCore” , inizialmente sviluppato da Digital Illusions per Sega Genesis, verrà finalmente rilasciato.

Il suo debutto su console sarà esclusivo per PlayStation 4 e PlayStation Vita, disponibile digitalmente su PlayStation Network e come versione fisica per la vendita al dettaglio. Ricco di un elaborato artwork e con uno sguardo attento ai dettagli “Project HardCore” (titolo provvisorio) terrà impegnati i player in un mix di azione tra platform, run & gun e shooter a scorrimento, un mix di Contra e Turrican con sezioni shooter a bordo di veicoli che delizierà i Joypad di ogni generazione.

Il gioco sarà disponibile entro la prima metà del 2019.

A voi il trailer di questa perla videoludica e a seguire una carrellata di immagini:

 

project hardcore meniac

project hardcore meniac

project hardcore meniac

project hardcore meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *