venerdì, Marzo 29, 2024
PCVIDEOGAMES

God Damn Cardgame – Free browser game

God Damn Cardgame è un buon gioco da salvare nei bookmark del proprio browser.

 

 

Gioco free mi ci ficco

God Damn Cardgame meniacSe amate i giochi di carte 1vs1 a tema fantasy e avete voglia di provare un prodotto free che includa tutto il necessario per passare qualche momento di sana competizione allora God Damn Cardgame farà al caso vostro.

Si tratta di un browser game in html 5. Non è pesante da caricare e pertanto non tenderà a rallenatre il vostro pc in alcun modo. Graficamente è molto grazioso e pulito, nel senso che tutto è al posto giusto senza troppi fronzoli. Anche le illustraziono delle carte sono molto carine e ben calate nello stile di gioco anche se alcune tendono a ricordare le illustrazioni di giochi come Clash of Clans e compagnia bella.

Avremo diverse modalità da poter affrontare quali il tutorial ( findamentale ), la pratica, la campagna e la battaglia PvP. Inoltre sono naturalmente comprese le features necessarie ad un card game quali il deck building, il mercato delle carte e l’ immancabile leaderboard.

Vincendo e affrontando sfide guadagnerete vari loot necessari per espandere le vostre possibilità sul tavolo, oltre che guadagnare oro necessario all’ acquisto di nuove carte.

Si alterneranno turni di difesa e turni di attacco. Nel nostro mazzo avremo sempre diverse unità che avranno poteri di offesa, di difesa, di cura etc etc.

Mi è piaciuta molto la caratteristica di attacco delle varie carte. Avremo infatti tre numeri segnati nella parte superiore di ogni carta: un numero a destra, uno al centro e uno a sinistra. I valori che saranno riportati andranno a descrivere l’ ammontare di danno che faremo frontalmente, alla nostra sinistra e alla nostra destra. Una meccanica genuina che regala molte soddisfazioni.

Non mi dilungherò troppo oltre. God Damn Cardgame è un buon gioco da salvare nei bookmark del proprio browser.

Vi invito a provarlo e a dire la vostra.

Questo il link diretto per giocare a God Damn Cardgame.

 

God Damn Cardgame meniac

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *