sabato, Aprile 20, 2024
BOARDGAMESNEWS

Escape Tales: The Awakening by Board & Dice

 

"I giocatori assumono il ruolo di Sam, la cui figlia è rimasta in coma per oltre due mesi ei cui dottori non riescono ancora a spiegare come ciò sia accaduto o che cosa l'abbia causato. Secondo loro, tutto va bene con la ragazza; lei è sana e non dovrebbe essere in questa condizione. Sam è disperato e cerca risposte ovunque possa, il che lo porterà ad uno strano incontro con Mark, un uomo che ha avuto un' esperienza simile con suo figlio. Mark offre a Sam un libro che contiene un rituale chiamato "Il risveglio". Tale rituale sembra possa essere in grado di risvegliare la figlia di Sam. Mark mette però in guardia Sam dicendogli che la prova sarà molto ardua e necessiterà di una preparazione mentale non indifferente visto che implicherà il viaggiare in un'altra dimensione. "

escape tales the awekening meniacEscape Tales: The Awakening, un gioco creato da Board & Dice, porterà l’ esperienza degli Escape Room sul nostro tavolo.

In Escape Tales: The Awakening, i giocatori saranno messi alla prova da puzzle coinvolgenti e saranno tenuti a fare scelte difficili per procedere attraverso la storia. Sono previsti molti finali diversi.

Gli enigmi risolti, i percorsi intrapresi e le decisioni prese modelleranno la storia e avranno un impatto importante sul finale che sarà raggiunto.

Il gioco, da 1 a 4 giocatori ( età 12+ ) prevede un timing importante che si aggirerà tra i 240 e 360 minuti a partita.

Escape Tales: The Awakening è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale. L’ uscita è prevista per la fine di Ottobre.

 

escape tales the awekening meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *