venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

[ Highlight ] Vincere il nobel per la scienza con Venture.

 

venture meniac highlightSarà online fino al 25 ottobre la campagna di raccolta fondi di Venture, un card game a sfondo scientifico che ci permetterà di impersonare alcuni tra i più famosi scienziati mai vissuti, con lo scopo di vincere il premio nobel.

Venture ci aiuterà a scoprire e ad incontrare le scoperte e le invenzioni più importanti e interessanti che hanno preso in qualche modo posto nella nostra vita. Durante il gioco i giocatori attraverseranno la vita e le storie degli scienziati più importanti, comprese le loro innovazioni e invenzioni. I giocatori scopriranno anche figure nascoste nel mondo della scienza, le cui idee hanno rivoluzionato il mondo, eppure il loro nome è stato perso nella storia.

In Venture ogni giocatore dovrà completare le proprie missioni, cercando anche di sabotare gli altri scienziati e tenendo al sicuro la propria idea onde avitare di vedersela rubare.

Il gioco è nato da un’ idea di Giuseppe Morandi che ha unito i suoi studi scientifici al il mondo ludico, fondando poi insieme alla compagna Nicole la BeeZarre Games.

Questo il link al kickstarter di venture.

Questo il link al sito ufficiale.

venture meniac highlight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *