venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

The Circle Undone è la nuova espansione di Arkham Horror LCG

 

the circle undone meniacAmanti di Arkham Horror LCG gioite! Fantasy Flight Games ha annunciato la nuova espansione deluxe dal titolo The Circle Undone.

In questo nuovo incubo ci troveremo a scavare nel passato e negli orrori della ridente, si fa per dire, cittadina del Massachusetts.

L’ espansione conterrà due nuovi scenari e nuove carte per customizzare i propri deck ma la principale novità risiederà nel come saranno impostati narrativamente gli scenari.

Stavolta avremo uno scenario “prologo” nel quale non vestiremo i panni di un investigatore e/o personaggio già in qualche modo pronto ad affrontare il peggio ma bensì saremo calati nei panni di una di quattro ignare persone qualsiasi che stanno partecipando ad un evento di beneficenza, evento che poi si tramuterà in qualcosa di molto moto diverso …

Come nuovo investigatore farà la sua apparizione Diana Stanley, una cultista redenta della Silver Twilight Lodge che, capiti gli intenti della setta e aver avvertito l’ avanzare delle forze oscure, decide di lavorare dall’ interno al fine di smantellare i piani della setta.

L’ espansione è già disponibile al pre-ordine sul sito di Fantasy Flight a questo link, naturalmemte in inglese ma con le dovute tempistiche la vedremo probabilmemte arrivare anche in lingua italiana.

A questo punto non resta che aspettare e attendere altre novità dalla casa produttrice riguardo alla data di rilascio ufficiale.

the circle undone meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *