giovedì, Aprile 25, 2024
NEWSSWITCHVIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Brawlhalla sbarca su Xbox One e Nintendo Switch

 

Ubisoft annuncia che Brawlhalla, il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play con più di 15 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, è ora disponibile anche per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e per Nintendo Switch. Al lancio, gli utenti Xbox One avranno accesso al pacchetto “Welcome to Brawlhalla”. Inoltre, un aggiornamento per tutte le piattaforme (Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC) aggiunge Rayman al vivace cast di Leggende di Brawlhalla, nuove skin ispirate ai personaggi di Rayman e una nuova modalità Kung Foot.

Rayman porterà le sue mosse kung-fu senza arti nell’universo di Brawlhalla, affrontando ogni tipo di guerriero portato nel Valhalla da Odino e le sue Valchirie. Le armi principali di Rayman sono soprattutto i suoi pugni, che gli consentono di colpire gli avversari con i suoi guantoni da boxe di Rayman Legends, e la sua ascia che gli permette di sfrecciare tra i diversi livelli per affettare i suoi nemici. Usando le sue mosse più celebri, Rayman può anche seguire i Lum in una fantastica mossa combo, facendo ruotare i suoi capelli per volare come un elicottero.

Cogliamo anche l’ occasione per segnalare che il terzo annuale Brawlhalla World Championship si terrà presso il DreamHack di Atlanta dal 16 al 18 novembre.

BRAWLHALLA meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *