Underworld: The card game – Ultimi giorni su Kickstarter

 

Solo un piccolo numero di persone conosce la verità. Le persone che hanno poteri sovrannaturali si sono organizzatee in 8 fazioni diverse e controllano il mondo surrettiziamente. Queste persone ora hanno però uno scopo comune: conquistare il mondo intero e dominare tutte le altre fazioni.

underworld the card game meniacUnderworld: The Card Game , prodotto creato da Keycard, ci porterà nel mondo oscuro e dark di Underworld cercando di far prevalere la nostra influenza su tutte le altre fazioni del mondo di gioco.

Underworld è un gioco per due giocatori, età 13+, con un timing per partita tra i 20 e i 40 minuti. Con l’uscita elle espansioni il gioco si estenderà fino a 4 giocatori e si potranno anche giocare partite 2vs2.

In estrema sintesi il gameplay ci vedrà impegnati nella conquista di diversi obiettivi, come detenere la maggior parte delle carte distrettuali, inviando carte personaggio per battere gli avversari e conquistare le zone. Attraverso l’espansione delle influenze su quei distretti o battendo i personaggi degli avversari, si otterranno i punti corrispondenti. Il primo giocatore che riceverà 8 punti vincerà la partita.

Questo è il link del kickstarter.

Invece QUI e QUI trovate il manuale di gioco e la versione stampabile di tutte le carte della versione base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *