Meniac! E allora ?

Perchè Meniac! ?
C’era bisogno dell’ ennesimo vomita giudizi con tanto di voto definitivo su categorie di prodotti ben definite ?

No. Non ce n’è bisogno. Infatti Meniac! non si propone come mediazine di recensione ed analisi approfondita. Vuole essere un luogo dove leggere e approvare o meno le sensazioni che il prodotto trasmette a chi lo descrive. Non ci saranno corse all’ articolo. Non ci saranno fremiti per riuscire a far uscire un estratto di impressioni prima di altri sull’ ultimo titolo appena sfornato.

Si parlerà di materiale appena rilasciato, di vecchie glorie, di come si muovono e pensano i consumatori di determinati prodotti. Si accetteranno consigli e proposizioni. Non ci sarà una cadenza giornaliera degli articoli e nemmeno una costanza nella pubblicazione degna di un calendario.
Cercheremo certo di essere il più presenti possibile ma non deve tramutarsi in ossessione.

Meniac! vuole essere libero dai soliti canoni. Non troverete mai paragoni tra diversi porting di prodotto. Non troverete mai l’analisi approfondita e i benchmark dei frame al secondo che tanto fanno sbavare i cosidetti ” master race” e nemmeno leggerete mai le “recensioni affrettate del giorno dopo” di titoli che richiedono settimane e settimane di prova.

Di certo non sarà sgradito, ma molto gradito invece, ricevere anteprime e materiale promozionale ma tenete bene a mente che tutto sarà trattato con i tempi e modi consoni a questo luogo digitale.

Per qualsiasi info e/o richiesta trovate gli indirizzi email nella sezione contatti.

E che Meniac! sia con voi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *