venerdì, Marzo 29, 2024
NEWSPCSWITCHVIDEOGAMES

Super Dragonball Heroes: World Mission disponibile ad Aprile

 

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Super Dragonball Heroes: World Mission, il primo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital tramite Steam.

Super Dragonball Heroes: World Mission è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di Super Dragonball Heroes: World Mission, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Super Dragonball Heroes: World Mission è un gioco di combattimenti con carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

A voi il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *