Playstation Now è disponibile in Italia

 

Come si evince dal titolo è fruibile in Italia Playstation Now, servizio che permette di tuffarsi in oltre 600 titoli con l’ opzione di giocare in streaming oppure offline tramite download.

La libreria dei titoli consta di grandi nomi di PS4, PS3 e PS2 con la limitazione che i titoli per PS3 saranno fruibili soltanto in streaming.

Inoltre anche gli utenti PC potranno godere del servizio grazie ad una app apposita scaricabile a questo link, con annessa possibilità di utilizzare anche i Dualshok 3 o 4.

Per poter godere del servizio si necessiterà di una banda internet di almeno 5Mbit/s.

I giochi in streaming avranno una risoluzione fissa di 720p mentre scaricandoli si potrà usufruire della risoluzione massima consentita.

Va tenuto a mente che i salvataggi saranno separati tra streaming e download. Interessante la possibilità di poter recuperare i salvataggi da PS a PC tramite l’ utilizzo del cloud.

Il servizio prevede un piano di abbonamento: 14,99 euro mensili oppure 99,99 euro anno. È comunque possibile provare il servzio gratuitamente per 7 giorni.

Benventuo quindi Playstation Now.

PlayStation-Now-Italia meniac

2 pensieri riguardo “Playstation Now è disponibile in Italia

  • Avatar
    Marzo 12, 2019 in 3:20 pm
    Permalink

    Lo farò sicuramente !

    Risposta
    • Francesco Soccolini
      Marzo 12, 2019 in 5:19 pm
      Permalink

      Noi lo stiamo provando e c’è molta robina interessante. La possibilità di trasportare il tutto su PC è intrigante e la qualità dei giochi in streaming è molto buona, specialmente se si ha una connessione in fibra.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *