venerdì, Marzo 29, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Tropico 6 El Prez Edition è prenotabile

 

Kalypso Media, il pluri-premiato publisher di titoli strategici e di simulazione, ha annunciato oggi l’edizione speciale fisica ‘El Prez Edition’ del “simulatore dittatoriale” Tropico 6.

Tropico 6 è il nuovo episodio della celebre saga di Tropico che vedrà il ritorno del leader del popolo (e spericolato despota) El Presidente e del suo fedele consigliere: Penultimo.

L’edizione fisica PC ‘El Prez Edition’ di Tropico 6 è prenotabile ora e include un grandissimo quantitativo di contenuti speciali a tema estivo: quattro cartoline dedicate alle spiagge di Tropico, due completi da turista, un esclusivo progetto per realizzare “Il Laghetto dei Fenicotteri” nel palazzo presidenziale, la colonna sonora del gioco a base di melodie caraibiche e un calendario digitale che segna i giorni che mancano fino alle prossime elezioni, tutto ciò di cui un vero dittatore necessità per celebrare la sua grandiosità.

Tropico 6 verrà lanciato per le piattaforme Windows PC, Mac e Linux il 29 marzo 2019, le versioni console, PlayStation 4 e Xbox One verranno rilasciate questa estate.

Tropico 6 el pretz edition meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *