Annunciato Pandemic: Rapid Response

 

La serie di Pandemic non accenna a riposarsi un attimo. Z-Man Games ha annunciato Pandemic: Rapid Response a cura del designer Kane Klenko ( Fuse, Flatline ).

Questa volta però il gioco presenterà un approccio real-time basandosi su meccaniche di lancio di dadi uniche ( dadi custom in stile Yahtzee ) in modo da creare rifornimenti e fornire aiuto alle città in difficoltà sparse per tutto il mondo.

Il tabellone di gioco rappresenterà i vani di un aereo a bordo del quale si potranno gestire tutte le varie azioni di gioco come il creare oggetti, pianificare il lancio di rifornimenti e occuparsi dei rifiuti generati.

Presente anche una traccia delle città che evidenzierà in quale punto si troverà l’ aereo della speranza e indicherà anche quale complesso ha in quel momento bisogno di aiuto.

I giocatori vinceranno se tutti gli aiuti saranno stati evasi ma visto che si tratterà di una corsa contro il tempo sarà necessario terminare la propria impresa prima che termini il tempo pena la sconfitta. Inoltre si potrà perdere anche se l’ aereo sarà invaso dai rifiuti e degli sprechi, delinenado una mal gestione delle risorse.

Pandemic: Rapid Response sarà inizialmente un’ esclusiva temporale della catena Target ( U.S. ) dal 23 Giugno ma in seguito raggiungerà i maggiori negozi di tutto il mondo.

pandemic rapid response meniac news

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *