Zumba Burn It Up! in arrivo a novembre su Nintendo Switch

 

Pubblicato da 505 Games, Zumba Burn It Up! farà il suo esordio su Nintendo Switch il prossimo 22 novembre.

Già prenotabile sugli store dei principali retailer, Zumba Burn it Up! si propone come un titolo irresistibile per gli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli. A questi non resterà che scatenarsi sulle coreografie degli istruttori di Zumba e sulle note di più di 30 brani, che includono hit internazionali a tutto ritmo. Tra questi brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba. Ci sono tutti gli elementi per accendere la festa!

Grazie all’utilizzo dei Joy-Con del Nintendo Switch con cui sono tracciati i movimenti dei giocatori, Zumba Burn it Up! premia chi ballerà con maggiore energia e con il miglior stile, incoraggiandoli a dare sempre il massimo, non importa dove si trovino. Ai giocatori dovranno solo seguire e replicare le mosse a video degli istruttori di Zumba più famosi e talentuosi al mondo, in tre diverse modalità di gioco: Canzone Singola (‘Single Song’), Classe Completa (‘Full Class’) (calibrata in sessioni brevi, medie e lunghe) e ‘Fitness Party’, che consente a 4 ballerini di scatenarsi tutti insieme.

Zumba® Burn it Up! è stato sviluppato da Kuju Games (già famosi per Guitar Hero Live) e include una serie di stuzzicanti caratteristiche, tra cui:

  • Più di 30 Brani: incredibile “colonna sonora” che include sia produzioni originali Zumba che hit internazionali che hanno fatto ballare il mondo intero! Da “I Like It” di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin a “Level Up” di Ciara, a Azukita di Steve Aoki e Daddy Yankee.
  • Scegli il tuo stile: scegli l’intensità del tuo allenamento, selezionando le tue coreografie preferite tra quelle nuove, create ad hoc per il gioco, e gli evergreen dei più disparati stili di ballo del mondo.
  • I migliori istruttori del mondo: Impara dai migliori!  I più famosi istruttori di Zumba di tutto il mondo ti guideranno nella fitness experience migliore di sempre, ti terranno motivato e ti sproneranno come dei veri personal trainer!
  • Spettacolari Video Live-Action: coreografie di ballo registrate in video con effetti grafici, visivi e animazioni stupefacenti. Il background si popolerà sempre di più rispondendo ai tuoi movimenti e premiandoti per la tua energia e il tuo stile di ballo
  • Tieniti in forma e balla dove vuoi: a casa o fuori, con Zumb Burn it Up! puoi scatenarti ovunque tu voglia. Dove vuoi, quando vuoi.
  • Accendi la festa con la modalità Dance Party: multiplayer fino a 4 giocatori ed è subito festa!
  • Resultati reali: scegli tra più di 18 classi e 30 canzoni per definire il tuo livello di allenamento e resterai stupito di quanto sarà facile ottenere risultati straordinari. Definisci i tuoi obiettivi personali e condividi i risultati raggiunti con gli amici.

Zumba Burn it Up!  Sarà disponibile sia nella modalità TV di Nintendo Switch che in quella da tavolo. I possessori di Nintendo Switch Lite potranno cimentarsi con in modalità da tavolo utilizzando i controller Joy-Con, venduti separatamente.

Per maggiori informazioni su Zumba Burn it Up! www.zumbagame.com.

A voi il teaser trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *