Il Ray Tracing in tempo reale arriva su Minecraft

 

Minecraft, il videogioco più venduto al mondo con oltre 176 milioni di copie vendute, sarà incredibilmente più realistico grazie al supporto di ray tracing in tempo reale su PC, NVIDIA e Microsoft.

Un aggiornamento di gioco gratuito fornirà ai giocatori di Minecraft visualizzazioni vivide dei mondi da loro stessi creati, con ombre più realistiche, illuminazione e colori vibranti.

Minecraft esporrà il ray tracing a milioni di giocatori di ogni età e provenienza che potrebbero non giocare ad altri videogiochi hardcore”, ha dichiarato Matt Wuebbling, head of GeForce marketing di NVIDIA. “Il videogioco più venduto al mondo che aggiunge il ray tracing su PC illustra lo slancio che il ray tracing ha creato nell’ecosistema del gaming.”

“Il ray tracing è al centro di ciò che pensiamo sia il prossimo passo per Minecraft“, ha dichiarato Saxs Persson, direttore creativo del franchising di Minecraft presso Microsoft. “GeForce RTX dà un aspetto completamente nuovo al mondo Minecraft. Nel normale Minecraft, un blocco d’oro appare semplicemente giallo, ma con il ray tracing attivato, puoi davvero vedere il punto luce speculare, puoi vedere il riflesso, puoi persino vedere una folla riflessa in esso.”

Il mondo cubettoso di Minecraft sarà più definito e spettacolare che mai!

minecraft ray tracing on meniac news

minecraft ray tracing on meniac news

minecraft ray tracing on meniac news

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *