martedì, Marzo 19, 2024
NEWSPCPS4 / PS5VIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

For Honor – Zanne dell’ Oltremondo sarà disponibile fino al 1° novembre

 

Ubisoft annuncia Zanne dell’Oltremondo, uno speciale evento di Halloween gratuito per tutti i giocatori di For Honor, che sarà giocabile fino al 1° novembre. Questo nuovo evento includerà una serie di contenuti davvero spaventosi, tra cui una nuova modalità di gioco, bottini esclusivi a tema Halloween, nuove esecuzioni e molto altro.

L’evento Zanne dell’Oltremondo porterà una nuova modalità davvero spettrale, Accoltellatori Spettrali, una variante a tempo limitato della modalità Assalto. Durante l’evento, i giocatori dovranno conquistare alcune zone per ottenere un potenziamento speciale, così da uccidere le strane creature che si nascondono in ogni angolo dello scenario. Ma dovranno comunque fare attenzione, poiché se venissero uccisi, il loro potenziamento potrebbe essere rubato.

Per l’intera durata dell’evento, al termine di ogni partita saranno rilasciati alcuni bottini a tema Halloween.

I giocatori potranno personalizzare i propri eroi preferiti con molti oggetti unici a tempo limitato, tra cui alcuni spaventosi costumi da battaglia, una serie di effetti paurosi e armi infestate. Inoltre, questo evento porterà quattro nuove esecuzioni a tempo limitato, oltre ad alcuni spaventosi abiti illustri.

I giocatori avranno anche l’opportunità di ricevere ricompense esclusive facendo squadra con altri guerrieri e partecipando all’Ordine Gara di Fazioni fino al 1°novembre. Il pacchetto di oggetti dell’evento Zanne dell’Oltremondo potrà essere sbloccato per 45.000 pezzi d’acciaio per ciascun eroe fino alle 16:00 del 4 novembre.

Lo speciale evento di Halloween, Zanne dell’Oltremondo, è incluso nella Stagione 3 dell’Anno 3 di For Honor, “Hulda”, che ha portato ai giocatori un nuovo eroe vichingo, il Jormungandr, una nuova mappa, molti aggiornamenti nel gameplay, oltre al recente evento stagionale “Ira dei Jormungandr”.

for honor zanne dell oltre mondo meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *