Remnant: From the Ashes supera il milione di copie

 

Perfect World Entertainment e Gunfire Games oggi hanno annunciato che Remnant: From the Ashes ha venduto più di un milione di copie ( recensione QUI ).

Per festeggiare, giovedì 31 ottobre verranno rilasciati nuovi contenuti di gioco e ricompense che miglioreranno l’esperienza dei giocatori, inclusa una delle richieste più frequenti dei fan: la modalità Estrema. In questa modalità si potrà creare un personaggio estremo e il matchmaking online potrà avvenire solo con altri personaggi della stessa tipologia.

Questa nuova modalità sfiderà i giocatori a completare il gioco con una sola vita. Inoltre, il team di Remnant: From the Ashes ha fatto trapelare che DLC ancora più eccitanti verranno pubblicati nel corso del 2020.

“Un grosso ringraziamento a tutti i fan che hanno aiutato Remnant: From the Ashes a raggiungere questo importante traguardo,” ha detto Yoon Im, COO di Perfect World Entertainment. “Gunfire Games ha creato un gioco davvero speciale ed è fantastico vedere quanta eco ha avuto tra i giocatori. Il team ha dei progetti straordinari in cantiere che continueranno a mantenere il gioco vivo e impegnativo. Non vediamo l’ora di continuare questo viaggio con loro e con tutti i fan.”

“La risposta a Remnant: From the Ashes è stata travolgente e inattesa,” ha detto il co-fondatore e presidente di Gunfire Games, David Adams. “Siamo entusiasti di espandere l’universo di Remnant e sappiamo che i giocatori adoreranno i nuovi contenuti di gioco che abbiamo in programma per il 2020. Hanno chiesto quasi quotidianamente sfide sempre più difficili e siamo eccitati di svelare la modalità Estrema. Vediamo chi ha le capacità per dominare i Root e uscirne vivo con una sola possibilità!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *