giovedì, Marzo 28, 2024
NEWSPCPS4 / PS5VIDEOGAMES

Street Fighter V: Champion Edition disponibile a Febbraio 2020

 

Capcom ha annunciato che Street Fighter V: Champion Edition, la versione definitiva del tanto acclamato picchiaduro, sarà disponibile dal 14 febbraio 2020 su PlayStation 4 e PC. In aggiunta, l’angelico Gill ( il leader della Secret Society e boss finale del capitolo Street Fighter III. ) farà il suo ritorno nella serie dall’inizio di dicembre 2019, oltre ad essere compreso nella Champion Edition.

Street Fighter V: Champion Edition includerà tutti i contenuti del gioco originale e di Street Fighter V: Arcade Edition (tranne i costumi “Fighting Chance”, i costumi delle collaborazioni speciali e i DLC del Capcom Pro Tour), oltre a tutti i contenuti rilasciati dopo l’Arcade Edition, fino al lancio di questa Champion Edition. In totale, questa versione definitiva di Street Fighter V vanterà la presenza di 40 personaggi, 34 stage e più di 200 costumi.

Gli utenti potranno battersi tra loro grazie alle molteplici modalità di gioco single player e multiplayer, calibrate appositamente qualsiasi livello di abilità, tra cui la Modalità Storia, Modalità Arcade, Battaglia a squadre, Match classificati, Match amichevoli e tanto altro.

Street Fighter V: Champion Edition sarà disponibile in formato fisico su PlayStation 4 e in formato digitale su Steam, al prezzo di €29,99. A partire dal 18 novembre, i possessori di una qualsiasi delle versioni precedenti di Street Fighter V potranno acquistare un Upgrade Kit al prezzo di €24,99, che darà accesso istantaneo a tutti i contenuti non posseduti della Champion Edition, man mano che essi diventeranno disponibili da qui al 14 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *