giovedì, Aprile 18, 2024
NEWSVIDEOGAMES

Motor SIM a Bologna dal 6 all’ 8 Dicembre

 

C’era una volta il Motor Show ed era un appuntamento esaltante per migliaia di persone visitare la Fiera di Bologna nei primi giorni di dicembre. Questo evento purtroppo non c’è più.

Oggi nasce Motor SIM, un evento di simulatori e spettacolo con la possibilità di vivere il mondo dei motori da protagonisti al fianco di campioni delle due e delle quattro ruote. Nasce già grande avendo avuto un eccellente debutto a Modena in occasione della Motor Valley Fest a maggio 2019 dove, per ragioni logistiche, si è svolta solo la parte Show con ben 20 simulatori e la presenza di oltre 11.000 persone. Ora prende il via anche la parte B2B con la prima giornata, il 6 dicembre, dedicata a stampa, investitori e agli operatori professionali.

EVENTI

Motor SIM presenta alcuni eventi importanti per il settore e-Sports.

  • Forum della Stampa (6 dicembre ore 15.00) – Incontro fra comunicatori del settore e giornalisti per uno sport nuovo che sta crescendo in modo esponenziale.
  • Accordo Federesports – ICS Istituto per il Credito Sportivo (sabato 7 dicembre ore 16.00) – Presentazione di un piano per finanziare con mutui agevolati l’acquisto di simulatori dedicati alla preparazione di chi svolge attività sportiva e a chi intende sviluppare le attività nel settore e-Sports.

PRODUTTORI – SERVIZI

Chi vuole incontrare un pubblico interessato può farlo attraverso l’area espositiva dentro al Centro Congressi della Fiera di Bologna, luogo di eccellenza che ospita Motor SIM – Simulatori & Show nel periodo 6-8 dicembre 2019. Per informazioni sui moduli espositivi fate un salto QUI.

VISITATORI E CLUB

In questo evento ogni visitatore può trovare simulatori da provare gratis con la possibilità di acquisti. Sono presenti personaggi come piloti e team manager. Saranno disputate gare sui simulatori. E’ presente anche un’area con videogiochi a tema AUTO e MOTO.

Per ulteriori info sull’evento ed acquistare i biglietti fate un salto sul sito ufficiale dell’ evento a questo LINK.


Motor Sim meniac news 1

Motor Sim meniac news 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *