venerdì, Aprile 19, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Fantasy World Creator: Dungeon & Town è su Kickstarter

 

Dopo Fanatsy World Creator e Future World Creator, di cui potete leggere i nostri articoli dedicati a questi link [ Fantasy, Future ], i ragazzi di Gamestart Edizioni hanno appena lanciato la loro nuova creatura, ancora una volta sulla piattaforma Kickstarter.

Si tratta di Fantasy World Creator: Dungeon & Town, un sistema completo per la creazione di scenici in 3D, da utilizzare per le nostre campagne di D&D o qualsiasi altro gioco di ruolo e/o miniature.

Avremo la possibilità, in pochissimi minuti e con pochissimo sforzo, di costruire fortificazioni, caseggiati, taverne, abitazioni e naturalmente dungeon più o meno complessi, utilizzando un sistema ad incastro, che renderà l’assemblaggio facile e veloce, senza la necessità di utilizzare collanti di sorta.

Già da subito saranno disponibili pareti di vario tipo, oltre a numerosi elementi scenici quali alberi, colonne, mobilia di ogni genere e numerosi altri pezzi, con cui potremo abbellire le nostre creazioni. Inoltre, come da tradizione, ogni elemento sarà riscrivibile, potremo quindi disegnare una mappa su una parete di un dungeon, oppure ricreare gli effetti di una magia sulle pareti delle abitazioni e così via. Solamente la nostra fantasia, sarà il limite di questo interessantissimo e alquanto utile sistema di creazone per scenici in 3D.

Naturalmente Dungeon & Town sarà compatibile con i precedenti prodotti come Future World Creator, che utilizzerete come base per le vostre creazioni

Per saperne di più, vi invitiamo a consultare direttamente la pagina della campagna. Consiglio vivamente di dargli più che un’occhiata perché questo progetto, tutto italiano, merita davvero la vostra attenzione!

Il kickstarter è disponibile a questo LINK.

Fantasy World Creator Dungeon & Town kickstarter meniac news 2

Fantasy World Creator Dungeon & Town kickstarter meniac news 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *