Pendragon annuncia l’ edizione italiana di Astoria – La Ferrovia degli Animali

 

Pendragon Game Studio ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano di Astoria – La Ferrovia degli Animali ( titolo ed. inglese: Raccoon Tycoon ).

Il titolo di Forbidden Games si è fatto notare grazie ad una proficua campagna kickstarter.

Meccaniche semplici e non banali, accompagnate dalle splendide illustrati della famosa Annie Stegg Gerard, sono state la chiave del successo di questo gioco. Ecco alcuni commenti riguardanti il gioco:

“Un gioco semplice, pulito ed elegante che è molto, molto veloce e che rappresenta un’eccellente introduzione ai giochi di commercio.” Radho Run Through.

“Lo splendido paesaggio di Annie Stegg Gerard e gli animali assolutamente adorabili sono senza dubbio alcune delle cose più belle che ho visto in un gioco da tavolo.” Board Game Quest.

“Un divertimento frenetico e di alta qualità. Questo rientra facilmente nei miei 5 migliori “commodity games”. Tom Vasel – The Dice Tower.

“Raccoon Tycoon è un grande gioco economico per tutta la famiglia. Questo gioco ha una grande profondità ma con delle regole semplici.” Dan King – Game Boy Geek.

Ora anche i giocatori italiani avranno la possibilità di divertirsi con un prodotto che punta a coinvolgere tutta la famiglia, con una serie di meccaniche in grado di saziare anche i palati dei giocatori più esigenti.

Lo Scopo del gioco è quello di arrivare alla fine della partita con il maggior numero di denaro possibile.

Nei panni di intrepidi magnati, il vostro obiettivo sarà quello di comprare e vendere risorse in base alle richieste o necessità del mercato; indire aste per accaparrarsi preziosi snodi ferroviari (in grado di fornirvi importanti punti vittoria alla fine della partita) da collegare alle sempre più facoltose città di Astoria. Infine, ma non per questo meno importante, costruire edifici che vi permetteranno di godere di bonus per tutto il resto della partita.

Astoria – La Ferrovia degli Animali arriverà sui vostri tavoli da gioco nel mese di Marzo.

Astoria La ferrovia degli animali meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *