martedì, Aprile 23, 2024
BOARDGAMESNEWS

Foundations of Rome è su Kickstarter

 

Arcane Wonders ha lanciato già da qualche giorno su Kickstarter la sua prima campagna di crowdfunding relativa a Foundations of Rome, un city-builder da 2 a 4 giocatori, età 13+.

Foundations of Rome vi calerà nel ruolo di alcuni architetti in competizione per la propria terra, guadagnando gloria per te e per l’impero!

Con 96 miniature meravigliosamente dettagliate già nel gioco base, Foundations of Rome è una testimonianza della gloria dell’ antica Roma da portare sui propri tavoli.

Foundations of Rome è il prossimo, e il più grande gioco fino ad oggi, nella linea Dice Tower Essentials ed è progettato dal famoso designer Emerson Matsuuchi.

Ad ogni turno si potrà decidere di acquistare un nuovo lotto, costruire un nuovo edificio nella città di Roma o riscuotere entrate!

I giocatori raccolgono Punti Gloria alla fine di ogni round in base alla popolazione e al commercio che hanno stabilito in città, oltre a guadagnare gloria per gli edifici civili in base a delle combo in combinazione con le strutture degli avversari.

Se siete interessati o solamente curiosi vi lasciamo il link al Kickstarter.


Foundations of Rome kickstarter detail meniac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *