Spire – La Città Deve Cadere arriverà in italiano

Isola Illyon Edizioni si occuperà della localizzazione e della distribuzione in Italia di Spire – La città deve cadere, gioco di ruolo fantasy-punk ideato e realizzato da Grant Howitt e Christopher Taylor.

Il GdR, particolarmente incentrato sulla narrazione, mette i giocatori nei panni degli Elfi Oscuri, creature un tempo abitanti della città di Spire, poi scacciate dagli Alti Elfi a seguito di una brutale guerra. Lo scopo del gruppo è sconfiggere questi nemici e ottenere nuovamente il dominio sulla metropoli, muovendosi tra templi fatiscenti, quartieri malfamati, tunnel labirintici e luoghi senza pace.

Il Manuale di Spire, in formato Letter, è composto da 224 pagine a colori con copertina rigida cartonata, e sarà in vendita dal 25 maggio 2020 (in formato cartaceo e digitale).

Già da ora, però, è possibile pre-ordinare la speciale Blood Edition di Spire sullo shop ufficiale (LINK), una versione del gioco in edizione limitata di sole 100 unità (disponibile solo fino al 17 maggio) che includerà una copia del Manuale Base (cartacea + digitale) e due espansioni del gioco, “Sabbia e polvere” e “Spire Codex”, normalmente acquistabili a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *