Board Game Design – Dal 30 Maggio apre i battenti la Tambù Masterclass

Sei un autore in erba o un appassionato di giochi da tavolo? Sei un’ insegnante, un formatore o un professionista e hai avuto un’ idea di un gioco ma non sai come svilupparla?

Il corso di Board Game Design ideato da Tambù si rivolge ad aspiranti game designer e a tutti coloro che vorrebbero creare un gioco da tavolo per utilizzarlo nel proprio campo di lavoro oppure a chiunque sia interessato ad avere delle informazioni generali su come si crea un gioco da tavolo.

Le lezioni si terranno online a partire dal 30 maggio e si svilupperanno in 11 appuntamenti che vedranno coinvolti professionisti del settore come Spartaco Albertarelli, Andrea Ligabue, Leo Colovini, Marta Ciaccasassi, Roberto Pestrin, Marcello Bertocchi, Alberto Dal Lago, Davide Lo Presti, Mirko Mastro, Valentino Sergi e Alessandro Pironti.

Durante ogni lezione sono previsti dei laboratori di approfondimento in cui saranno toccati con mano e sviluppati gli argomenti trattati durante la parte teorica.

Inoltre saranno disponibili delle masterclass virtuali che permetteranno di confrontarsi con altri progetti, esperienze diverse e condividere idee e dubbi. Al termine di ogni lezione sarà quindi messo a disposizione uno spazio dedicato in cui porre domande ai professionisti del settore.

Per iscrizione, info e quant’altro vi rimandiamo a questo LINK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *