martedì, Marzo 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

Pendragon porterà in italiano la nuova edizione di Kemet

Pendragon Game Studio ha annunciato una nuova collaborazione con l’editore francese Matagot. Grazie a questa sinergia, i giocatori italiani potranno godere della localizzazione della nuova edizione di Kemet, uno dei più apprezzati giochi strategici degli ultimi anni.

Tutti coloro che finanzieranno Kemet: Sangue e Sabbia, questo il titolo in italiano, riceveranno a casa la copia completamente localizzata in lingua italiana. Pendragon si occuperà inoltre della classica distribuzione retail una volta che saranno state consegnate le copie Kickstarter.

In Kement: Sangue e Sabbia, il vostro scopo è quello di diventare il più potente Dio in grado di comandare sull’Antico Egitto. Costruite le vostre piramidi e selezionate le tessere del potere corrette per assicurarvi il dominio. Create potenti combinazion asimmetriche usando i vostri poteri e le creature dell’Antico Egitto e guidate i vostri seguaci in gloriose battaglie. Reclutate truppe, realizzate mosse sorprendenti e
prendete il controllo dei Templi. Ma fate attenzione, avrete bisogno di una profonda pianificazione strategia e di mosse rapide per vincere!

Nuove caratteristiche, giocabilità rifinita e regole più intuitive.

Kemet :Sangue e Sabbia, liberatosi dai vincoli dei precedenti componenti, offre una nuova versione con una giocabilità più snella e fluida, insieme ad un nuovo comparto grafico.

A questo LINK la campagna Kickstarter dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *