martedì, Marzo 19, 2024
GIOCHI DI RUOLONEWS

Ancora Dreamlord: Never Tell Me the Odds e The Sprawl -Touched

Ancora succose novità dal fronte Dreamlord. Oggi vi segnaliamo due uscite molto interessanti, Never Tell Me the Odds e The Sprawl – Touched:

Never Tell Me the Odds

Sei una canaglia spaziale. Sparando, imbrogliando, seducendo, tradendo e saltando nell’iperspazio ti sei fatto un nome in tutta la galassia. Ma qua e là potresti aver commesso qualche piccolo sbaglio e adesso ti sei ficcato proprio in grossi guai. L’unica cosa a cui tieni davvero in tutto l’universo è in pericolo e proteggerla potrebbe costarti il sacrificio più grande. Sarai abbastanza disperato da rischiare tutto per salvare quello che conta davvero?

The Sprawl – Touched

Un supplemento per il gioco di ruolo Powered by the Apocalypse, The Sprawl, che unisce due diversi moduli:

  • In A darkening alley vi troverete immersi negli anni ‘80 distopici di The Sprawl, ma avrete a che fare con la comparsa degli Squarci, grosse distorsioni spazio-temporali che permettono a degli Orrori cosmici di accedere al nostro mondo per corromperlo. Saprete gestire il Trauma nell’affrontarli?
  • In Prime il mondo è andato avanti, e la magia sprigionatasi dagli Squarci ha ormai invaso il mondo, al punto da vedere gli umani mutarsi in nuovi gruppi parentali: le stirpi elfica, nanica, umana, troll e selvaggia. Quali nuovi sconvolgimenti porteranno queste terrificanti novità?

Ovviamente, le corporazioni faranno di tutto per poter sfruttare tutte le risorse che questi sconvolgimenti mettono loro a disposizione!

Come al solito vi rimandiamo al sito di Dreamlord per maggiori info in merito.


Never tell me the odds meniac news 1
Never Telle Me the Odds
the sprawl touched meniac 1
The Sprawl Touched

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *