venerdì, Aprile 19, 2024
NEWSPCPS4 / PS5VIDEOGAMESXBOX One / Series S|X

Subject 2923, nuovo DLC di Remnant: From the Ashes

Perfect World Entertainment Inc.Gunfire Games hanno annunciato che Subject 2923, l’ultimo DLC per Remnant: From the Ashes ( review QUI ), arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 20 agosto.

Inoltre, Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base Remnant: From the Ashes , il primo DLC esclusivo Swamps of Corsus e il prossimo DLC esclusivo Subject 2923, uscirà il 20 agosto su PC e console. 

Subject 2923 introdurrà una nuovissima modalità campagna “Subject 2923”, che concluderà la storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes . L’ultimo DLC conterrà anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, gingilli, set di armatura e altro ancora.

Di seguito, un elenco dettagliato delle caratteristiche di Subject 2923:

  • Nuova modalità campagna: Subject 2923: i giocatori scopriranno l’origine dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in una nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes con una spedizione al Ward Prime e diverse nuove località.
  • Nuove zone, boss e missioni: da terre rurali e una base militare abbandonata sulle rovine della Terra fino alle gelide e spietate alture del mondo montagnoso di Reisum, i giocatori affronteranno nuove, intense, sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori equipaggeranno il loro personaggio per poter sopravvivere a queste esperienze nuove e pericolose, scegliendo tra un mucchio di nuove armi e modifiche, nuovi set e skin di armatura e nuovi gingilli.
  • Aggiornamenti alle modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle modalità Avventura e Sopravvivenza, in cui mostri, dungeon e boss di Reisum verranno aggiunti alla rotazione, mentre le modalità Sopravvivenza ed Estrema riceveranno una serie di nuove ricompense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *