giovedì, Aprile 18, 2024
BOARDGAMESNEWS

Annullata l’ edizione 2020 di Play Festival del Gioco

E’ ufficiale: l’ edizione 2020 del Festival del Gioco non si farà. Diciamo che ce lo aspettavamo ma ora il comunicato stampa lo ha dichiarato nero su bianco.

Riportiamo quanto scritto sul sito ufficiale:

“Lo abbiamo già scritto, ma ci piace ripeterlo perché questo è il nostro focus da sempre: Play è al servizio del Mondo del Gioco. Al servizio dei giocatori che lo popolano, delle aziende che vi operano e delle associazioni che lo promuovono.

Pur essendoci le condizioni normative per poter organizzare in sicurezza il Festival del Gioco a Settembre, ascoltandovi ci siamo resi conto che non avrebbe potuto adempiere al suo ruolo di momento di incontro e convergenza del Mondo del Gioco Italiano.

Preferiamo quindi annullare l’edizione 2020 ed iniziare subito a progettare l’edizione 2021 con tutti i nostri partner.

Saranno rimborsati i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate. Entro pochi giorni provvederemo ad inviare mail a tutti i visitatori ed espositori per dettagliare le modalità con le quali richiedere i rimborsi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno mantenuto un dialogo con noi: chi ci ha sostenuto e anche chi ci ha criticato, perché in un dialogo efficace servono entrambe le cose.

Un ringraziamento speciale allo Staff di Play per l’impegno e la passione profusi nel progettare questa edizione.

Buon gioco a tutti e arrivederci al 2021!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *