venerdì, Marzo 29, 2024
BOARDGAMESNEWS

Disney Shadowed Kingdom è disponibile

Mondo Games ha annunciato un gioco di carte cooperativo per due giocatori: Disney Shadowed Kingdom ( designer: Darth Rimmer, Dusty Watkins, Travis Watkins ).

In Shadowed Kingdoms il mazzo da 24 carte presenti sarà diviso tra i due giocatori. Poi i giocatori formeranno una griglia 2×2 al centro del tavolo posizionandovi due carte coperte c.u. prese dal proprio mazzo.

Nei turni a seguire ogni giocatore calerà una carta andando ad escluderne un’ altra dalla griglia centrale tramite espulsione ( ovvero si spinge fuori una delle carte da una delle righe o colonne della griglia).

Lo scopo del gioco è quello di riempire per primi il prorio indicatore di Magia , tramite l’ acquisizione delle carte espulse, senza cercare di riempire quello delle Ombre, altrimenti sarà la fine.

Ad inzio partita ogni giocatore riceverà anche un gettone “eroe Disney ” che gli conferirà abilità speciali da poter utilizzare,

Disney Shadowed Kingdoms vanta un evocativo artwork ad opera di Marcel Mercado e conterrà 24 carte, 6 tessere eroe, due gettoni e un tracker.

Il gioco è in lingua inglese e può essere acquistato sul sito del publisher aa attenzione perchè la spedizione è soltanto per gli StatiUniti, Canada e Puerto Rico.

Magari avete qualcuno da quelle parti….

Maggiori info QUI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *