Studio Supernova annuncia The King is Dead, Sevilla 1503 e Clash of Rage

Studio Supernova annuncia The King is Dead: Second Edition (Osprey Games, Peer Sylvester) che non potrà non appassionare i fan di Rumble Nation.

Nel caos generato dalla morte di Re Artù, questo gioco di maggioranze e conquiste di territorio getterà i giocatori nel pieno delle macchinazioni Arturiane di politica e potere. Per il bene del Regno, un nuovo sovrano dovrà unire Scozzesi, Gallesi e Romani-Britannici non con guerra e violenza ma con diplomazia e pace.

Arriva anche Sevilla 1503 (Delirium Games, Christian V. Tunn Cabrera, J. A. Ramírez) un gioco di set-collection ambientato a Sevilla in cui i giocatori dovranno gestire i propri carichi di beni diretti verso i mari caraibici attraverso un sistema di aste nascoste facendo però molta attenzione ad avere abbastanza spazio sulle prove navi.

Entrambi i giochi sono previsti per inizio 2021.

Inoltre, dallo stesso creatore di It’s a Wonderful World, arriva il wargame fantasy, Clash of Rage, disponibile dal 20 Novembre.

Clash of Rage (di Frèdèric Guèrard, Igor Polouchine, Jean-Baptiste Reynaud) è un gioco di combattimento con miniature su mappa variabile in base al numero di giocatori.

Ogni esercito è unico, con le sue unità e caratteristiche di movimento e conquista asimmetriche. I giocatori dovranno equipaggiare il loro Clan, forgiando armi e comprando armature, assicurando diversità ad ogni partita.

Sconfiggere gli odiati Elfi è l’obiettivo di ogni esercito, ma lo scontro con gli altri Clan sarà inevitabile. Soltanto uno potrà diventare il nuovo padrone dell’impero di Smeraldo!

L’editore bresciano annuncia anche la data di uscita di altri tre titoli precedentemente annunciati:

Nidavellir: in uscita il 4 Dicembre
It’s a Wonderful World ( espansioni ):
Guerra o Pace: 4 dicembre
Corruzione e Ascesa: l’8 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *