Pendragon Game Studio e le novità di Dicembre 2020

Si sta per chiudere un anno difficile ma non per questo poco interessante a livello ludico.

Ecco che Pendragon Game Studio presenta le ultime novità di Dicembre 2020 e noi non possiamo che segnalarvele:

Diabolik – Colpi e Indagini

Finalmente potrete giocare nei panni del famoso ladro e della bellissima Eva, oppure, provare a fermarli nei panni dell’inarrestabile Ginko…accompagnato per l’occasione da un personaggio tutto nuovo: Morrigan!

Vi lasciamo ad una breve descrizione del gioco:

In Diabolik – Colpi e Indagini da 2 a 4 giocatori interpretano i criminali Diabolik ed Eva contro i poliziotti Ginko e Morrigan .È un gioco in stile “guardia e ladri” in cui Diabolik ed Eva si muovono per le strade dello stato di Clerville nell’Ombra, ovvero celati agli avversari che devono scoprire i movimenti avversari seguendo gli indizi. Diabolik è anche un gioco di inseguimenti dal momento in cui i criminali vengono individuati dalla Polizia; ed è, infine, un “puzzle game” per quanto riguarda le modalità con cui eseguire i colpi e le indagini. Dopo aver selezionato in modo casuale 3 Colpi dei 7 adisposizione, Diabolik ed Eva devono cercare di portarli a termine prima che la Polizia li scopra finalizzando le proprie linee di indagine

diabolik colpi e indagini meniac news dicembre

This War of Mine – Terza Ristampa

E’ tornato disponibile This War of Mine – Il gioco da Tavolo. Grazie a questa ristampa avrete la possibilità di visitare la città di Pogoren, all’interno di una vera e propria esperienza ludica. Anche in questo caso vi lasciamo ad una breve descrizione del gioco. 

Benvenuto a Pogoren, una città assediata dove un gruppo di civili cerca di sopravvivere agli orrori di una guerra senza fine. Farai scelte difficili, affronterai sfide e racconterai una storia indimenticabile tutte le volte che condividerai questa esperienza con i tuoi amici. Non ci sono punti vittoria e non c’è competizione, solo quello che potrai fare fino al cessate il fuoco. La via per la sopravvivenza è dura quando sei intrappolato nel bel mezzo di un conflitto, dove i principi morali ed etici hanno perso da tempo ogni significato. Gestisci il tuo rifugio e raccogli ciò che è necessario alla tua sopravvivenza e alla tua difesa, esplora ciò che rimane della città, rischiando la tua vita per recuperare qualche risorsa per sopravvivere un giorno in più.

this war of mine terza ristampa meniac news

The Thing – Late Pladge

Confermata la data di chiusura del Pledge Manager di The Thing : 31 Gennaio 2021

Inoltre sono state rivelate nuove info sull’ espansione Norwegian Outpost a questo LINK.


the thing boardgame meniac news dicembre