martedì, Marzo 19, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Railgrade uscirà nel corso del 2021

Il publisher The Irregular Corporation (Murder By Numbers, PC Building Simulator) e lo studio di sviluppo Minakata Dynamics hanno annunciato Railgrade, un nuovo titolo strategico in arrivo su Steam entro la fine dell’anno.

Con una campagna con oltre 30 missioni diverse, Railgrade offre un’interpretazione unica e originale del genere, e chiede ai giocatori di costruire una rete ferroviaria per distribuire con efficienza risorse preziose e ricostruire l’economia di una colonia extraterrestre.

Railgrade è ambientato in un futuro prossimo alquanto oscuro, dove colonie extraterrestri ricche di risorse preziose vengono costantemente drenate e sfruttate da avide corporazioni. Il tuo datore di lavoro, Nakatani Chemicals, tuttavia, ha perso il controllo di una colonia in seguito a un completo collasso economico, per cui spetta a te salvare il salvabile utilizzando un vecchio sistema di trasporto ferroviario adattato.

Sviluppa un’ampia rete di distribuzione e logistica su un pianeta lontano, gestisci la costruzione di nuove linee e sfrutta rotte strategiche per consegnare in modo efficiente merci di valore.

Utilizzando semplici strumenti di costruzione, dovrai dominare la geografia, gestire i costi e migliorare la produzione per creare rotte perfette grazie a un flusso di lavoro funzionale.

Appena le tue ferrovie iniziano ad alimentare il tuo capitale, puoi investirlo per fare profitti extra esportando ulteriori beni tramite dirigibili, o costruire nuove strutture per far crescere le città.

Sfrutta la potenza della tua flotta di treni personalizzabili, mentre organizzi al meglio il processo di produzione per mantenere un flusso costante di risorse verso le città in via di sviluppo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *