mercoledì, Aprile 24, 2024
BOARDGAMESNEWS

Disponibili i primi due capitoli della campagna in solitario di Lost Ruins of Arnak

Lost Ruin of Arnak, o se preferite Le Rovine Perdute di Arnak, è uno dei giochi più chiacchierati ed apprezzati dell’ ultimo periodo.

Oggi Czech Games Edition ha annunciato la disponibilità dei primi due capitoli ( quattro in totale ) della campagna in solitario intitolata The Search for Professor Kutil.

La spedizione del famoso studioso è scomparsa da qualche parte nelle inesplorate acque dell’Oceano Pacifico, mentre era alla ricerca di un’isola misteriosa che nessuno credeva esistesse. Sembra che il professore abbia trovato quello che stava cercando, ma che fine ha fatto la sua spedizione? Restano solo poche tracce della presenza della squadra, ma nulla spiega veramente dove siano o cosa sia successo loro.

Per giocare i primi due capitoli, The Lost Expedition e The Survivor, c’è naturalmente bisogno di una copia fisica del gioco e della nuova companion app o del documento Print & Play ,disponibile sul sito web di CGE .

I capitoli 3 e 4 saranno disponibili tra qualche settimana in quanto CGE sta attendendo i feedback dei playtester al fine di rilasciare un prodotto altamente godibile e senza errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *