venerdì, Aprile 19, 2024
MULTINEWSVIDEOGAMES

Annunciato il videogame “La mia amica Peppa Pig”

Preparati ad accompagnare Peppa Pig nella sua nuova avventura, poiché Outright Games, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato il videogame La mia amica Peppa Pig.

Basato sulla serie animata per bambini in età prescolare più vista a livello globale e trasmessa da eOne, lo studio d’intrattenimento globale di Hasbro, il nuovo gioco di Peppa Pig sarà disponibile da quest’autunno per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC.

Vestendo i panni di un nuovo personaggio di Peppa Pig, i giocatori potranno personalizzare il proprio avatar per giocare in compagnia di Peppa, visitando tutti i luoghi più celebri della serie, tra cui la spiaggia, le gelide montagne innevate, la casa di Peppa e persino Potato City.

Vivi una nuova avventura e interagisci con i personaggi del mondo di Peppa. Gioca con George e Mamma Pig nella casa di Peppa, aiuta Papà Pig a ritrovare i suoi occhiali, o salta insieme nelle pozzanghere di fango, qualunque cosa accadrà nella storia dipende solo da te.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *