Monster Train First Class su Nintendo Switch

Good Shepherd Entertainment e lo studio di sviluppo indipendente Shiny Shoe hanno annunciato che il roguelike strategico basato sul deck-building Monster Train è in arrivo su Nintendo Switch.

Monster Train First Class sarà disponibile il 19 agosto 2021 su Nintendo Switch, e si può prenotare al prezzo di 29,99 €. Questa edizione include il gioco base completo, il DLC “The Last Divinity” e tutte le carte, unità e funzionalità di gameplay bonus che sono state introdotte negli aggiornamenti gratuiti sin dal lancio.

Ambientato su un treno diretto all’Inferno, Monster Train è un roguelike stretegico basato su meccaniche di deck-building che aggiunge una buona dose di tattica: non bisogna difendere un solo campo di battaglia, ma tre, contemporaneamente,  il tutto mentre si protegge l’ultima pira ardente dalle forze del Paradiso e far tornare l’Inferno a bruciare.

Scegli il percorso attentamente, recluta potenti unità e potenzia le carte e i campioni per vincere. Con centinaia di carte da sbloccare, sei clan che offrono meccaniche di gameplay uniche, tantissime combinazioni possibili e altrettante soluzioni per superare una grande varietà di sfide, ogni partita di Monster Train è diversa dall’altra!

Caratteristiche principali di Monster Train First Class

  • Gioco di carte roguelike strategico con un elemento sorprendente: metti alla prova le tue doti tattiche e scopri meccaniche di deck-building sorprendenti, mentre difendi tre campi di battaglia contemporaneamente.
  • Scegli la tua sfida: Monster Train First Class offre ben 25 livelli di difficoltà da superare! Affronta le sfide giornaliere con modificatori di gameplay che cambiano radicalmente l’esperienza, e sfida gli altri utenti nelle classifiche online. Infine, crea le tue sfide personalizzate e condividile con gli amici!
  • Rigiocabilità infinita: nessuna partita è come l’altra! Sblocca nuovi oggetti, scegli percorsi e mazzi differenti, sconfiggi boss e nemici sempre diversi, e scopri tantissimi nuovi contenuti grazie al DLC “The Last Divinity”.
  • Costruisci e domina mazzi unici: costruisci i tuoi mazzi scegliendo tra centinaia di carte potenziabili e diversi clan di mostri con livelli multipli da sbloccare.
  • Multiplayer online coss-play: la modalità Hell Rush permette fino a 8 giocatori di sfidarsi (con cross-play tra PC, Xbox e Switch) in battaglie competitive multiplayer dove conta solo l’abilità. È possibile organizzare anche partite cross-play personalizzate invitando contatti dalla propria lista amici da altre piattaforme.

Per maggiori info vi rimandiamo al Sito Ufficiale.