Slaps and Beans 2 dal 16 Settembre su Kickstarter

Slaps and Beans, il picchiaduro a scorrimento incentrato sui film che vedono come protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, è stato un successo. Quindi perchè non dargli un degno seguito?

Bene, gli sviluppatori italiani del Trinity Team annunciano che dal 16 Settembre aprirà i battenti la campagna di raccolta fondi su Kickstarter di Slaps and Beans 2.

Aspettatevi sempre una grafica in pixel-art, tanti personaggi grotteschi e sopra le righe, citazionismo a non finire. Inoltre sarà presente una campagna principale più estesa che includerà diversi minigiochi, una modalità cooperativa fino a 4 giocatori e una colonna sonora da urlo che conterrà anche la mitica Grau grau grau dal film Io sto con gli Ippopotami.

A seconda di come andrà la campagna e di quali strech-goals verranno sbloccati, si avranno certezze su quali piattaforme verrà distribuito questo tonante seguito!

Di base il gioco verrà rilasciato su PC e MAC ma l’ intenzione è di trasportarlo anche sulle varie console ad oggi in commercio.

Il draft della campagna Kickstarter di Slaps and Beans 2 è disponibile a questo LINK.


slaps and beans 2 meniac news 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *