venerdì, Aprile 19, 2024
BOARDGAMESNEWS

A volte ritornano. Annunciato Dungeon Bowl

Games Workshop ha annunciato una nuova edizione di Dungeon Bowl, spin-off di Blood Bowl, famoso titolo in cui i giocatori combattono in una versione distorta del football americano nel quale ogni squadra è una fazione dell’universo di Warhammer e il caos è amplificato per la massima carneficina.

Dungeon Bowl è stato inizialmente rilasciato nel 1989 come Elves, Dwarves e Dungeonbowl. Prendete quindi Blood Bowl nella sua accezione di gioco di sport a tema fantasy e aggiungete elementi tipici di un dungeon crawler.

L’obiettivo del gioco è semplice: trovare la palla, che è nascosta in uno dei numerosi forzieri del dungeon, e portarla alla tua base. A complicare le cose metteteci un vasto dungeon pieno di corridoi tortuosi, trappole, portali e forse… un drago.

Le squadre di Dungeon Bowl rappresentano uno degli otto College of Magic, con membri del team provenienti da più fazioni diverse. La nuova edizione di Dungeon Bowl avrà tessere dungeon, forzieri e portali del tesoro 3D e tutte le miniature necessarie..

Games Workshop non ha ancora annunciato una data di uscita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *