venerdì, Marzo 29, 2024
BOARDGAMESNEWS

Next Move Games presenta Azul: Queen’s Garden

Azul: Queen’s Garden ( 2-4 giocatori ) è il quarto titolo della serie Azul ad opera di Next Move Games e come per gli altri titoli della serie si tratterà di un titolo astratto a base di piazzamento tessere.

Lo scopo di ogni giocatore sarà quello di creare il più bel giardino reale in modo da compiacere la Regina.

Le tessere di Queen’s Garden sono esagoni di sei diversi colori e sei diversi design. I diversi design corrispondono a valori da uno a sei. Questi valori sono i punti e il costo delle tessere. Quando i giocatori pescano tessere in Queen’s Garden, le posizioneranno su una plancia individuale divisa in plancia di stoccaggio e plancia giardino.

Quando un giocatore pesca tessere, può acquisire tutte le tessere di uno schema o di un colore, ma non può acquisire più copie di tessere identiche. Successivamente, i giocatori possono utilizzare il proprio turno per posizionare le tessere dal proprio tabellone di stoccaggio al proprio tabellone giardino. Il posizionare una tessera sulla plancia giardino porterà a dover scartare un numero di tessere dall’ area di stoccaggio inferiore a uno del valore della tessera che stai piazzando nel tuo giardino.

Azul: Queen’s Garden è già in preordine su sito di Asmodee USA.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *