venerdì, Aprile 19, 2024
NEWSPCVIDEOGAMES

Total War: WARHAMMER III si espande con Champions of Chaos

Quattro servi degli dei del Caos si contendono la supremazia per alterare una volta per tutte gli equilibri di potere tra di loro. Chi si dimostrerà degno del favore degli dei e si farà strada verso l’antica città-arena di Zanbaijin per rivendicare il suo arcano potere?

Champions of Chaos è il nuovo DLC per Total War: WARHAMMER III, in arrivo il 23 agosto. Questo pacchetto lord è degno di un campione e introduce ben quattro nuovi Lord leggendari dei Guerrieri del Caos, ciascuno dei quali è allineato con uno dei quattro funesti dei del Caos.

Intraprendi campagne all’insegna della distruzione con nuove dinamiche di gioco, crea scompiglio con oltre cinquanta nuove unità sul campo di battaglia e goditi contenuti gratuiti come la modalità campagna su scala mondiale Imperi immortali.

Cosa includerà Champions of Chaos:

Quattro nuovi Lord leggendari del Caos:

I Campioni del Caos hanno scalato rapidamente i ranghi grazie alle loro gesta efferate e hanno ottenuto il favore dei quattro dei oscuri. Il primo ad essere rivelato è Azazel, Principe della Dannazione. Rappresenta il tormento dell’umanità da tempo immemore, e i suoi costanti atti di devozione e dissolutezza gli assicurano un posto speciale agli occhi di Slaanesh, il dio del Caos amante degli eccessi e dell’edonismo.

Una nuova campagna: 

Nell’antica città-arena di Zanbaijin, i servi degli dei del Caos si scontrano da millenni, e le anime di coloro che cadono in battaglia vengono sigillate nell’Altare della battaglia. In quanto Campione del Caos, dovrai guadagnarti l’attenzione del tuo signore con spargimenti di sangue e rituali, per poi conquistare il potere arcano. 

Più di cinquanta nuove unità: 

Ad affiancare i loro Campioni nei combattimenti più sanguinosi c’è un vasto assortimento di unità da battaglia, come l’Altare da Guerra del Caos, che elargisce doni terribili a coloro che offrono il sacrificio appropriato, i Cavalieri del Caos, che sfondano i ranghi nemici come un muro di lame e armature borchiate e li riducono in brandelli, e i Prescelti, un gruppo corazzato di massacratori d’élite che formano la cerchia interna della banda da guerra del loro signore. 

Contenuti gratuiti: 

Imperi immortali è una nuova modalità campagna su grande scala, gratuita per chi possiede tutti e tre i titoli Total War: WARHAMMER. Pubblicata in versione beta insieme a Champions of Chaos, questa campagna riunisce i territori, i Lord leggendari, le unità di guerra e molto altro della trilogia in un’unica, colossale modalità che si estende per tutto il vasto mondo di Warhammer. 

Sangue per il dio del sangue III:

Questo raccapricciante pacchetto di effetti aggiunge a Total War: WARHAMMER III diverse animazioni adatte a un pubblico adulto, come schizzi di sangue, arti e teste smembrati, elementi dell’interfaccia insanguinati, eventi campagna globali per ulteriori carneficine in battaglia e altro ancora. Sarà gratuito per i possessori di Sangue per il dio del sangue I o II.  

Per ulteriori informazioni su Champions of Chaos, Imperi immortali o Sangue per il dio del sangue III, visita il blog di Total War QUI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *