Devir omaggia Mozart – Annunciato Lacrimosa

Devir è al lavoro su un nuovo boardgame, Lacrimosa ( designer: Gerard Ascensi e Ferran Renalias ).

Il gioco parla del movimento Lacrimosa dell’Opus Requiem di Wolfgang Amadeus Mozart, che è stato lasciato incompiuto alla sua morte. Lacrimosa ( latino, ndr ) è un nome che deriva da Nostra Signora dei Dolori, un titolo dato alla Vergine Maria, e fa parte della sequenza Dies Irae nelle messe da requiem cattoliche romane.

Da uno a quattro giocatori assumono il ruolo di sponsor del famoso compositore. Gareggerai su due linee temporali, il passato e il presente. Nel presente, i giocatori commissioneranno finanziamenti per i pezzi mancanti del Requiem. In passato, svilupperai i tuoi contributi alla vita di Mozart, nella speranza di apparire in primo piano nelle memorie della sua vedova.

Nel gioco, i giocatori intraprenderanno azioni giocando le carte dalla loro mano. Le carte possono essere giocate come azioni o per generare risorse.

I giocatori miglioreranno il loro pool di carte man mano che il gioco procede. Ottimizzando le tue risorse e finanze, puoi sostenere la migliore storia della tua relazione con Mozart e completare il suo ultimo capolavoro.

Lacrimosa sarà retail nel Q4 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.