martedì, Aprile 16, 2024
BOARDGAMESNEWS

King of Monster Island – Insieme contro il Boss del vulcano

Originariamente mostrato dell’ editore Iello all’Essen Spiel 2021, King of Monster Island ( 1-5 giocatori ), del designer Richard Garfield, è un gioco cooperativo di battaglie tra mostri.

Come in King of Tokyo e King of New York, i giocatori assumono il ruolo di un mostro che cerca di distruggere tutto il possibile, ma questa volta non vi avrete a che vedere con altri mostri pronti a farvi le scarpe a vicenda ma lavorerete insieme per distruggere una minaccia ancora più grande che si cela nel vulcano di Monster Island.

Usando una meccanica simile agli altri giochi “King of”, i giocatori lanceranno i dadi per raccogliere risultati che infliggeranno danni, cureranno danni, aumenteranno il potere per ottenere e attivare nuove abilità e aumenteranno la fama per reclutare alleati.

Tuttavia, anche il Boss che vive nel vulcano può agire e i giocatori lanceranno i suoi dadi nel vulcano per determinare quali azioni intraprenderà il boss.

Ci sono tre boss da affrontare con sei livelli di difficoltà per ogni boss che consentono fino a 18 diverse combinazioni.

Le versioni inglese e francese del gioco erano già disponibili a Essen Spiel 2022.


king-of-monster-island-meniac news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *